Salta al contenuto principale

RICCARDO BRUNO

Consigliere

bruno

Fondatore e Managing Partner di Capital Insight Partners, boutique di Financial Advisory operante nel settore del Corporate Finance, Private Equity e Capital Markets. 
Docente del corso di Structured Finance presso Luiss Guido Carli – Laurea Magistrale in Management indirizzo Corporate Finance. È stato in precedenza Senior Partner e Consigliere di Amministrazione Esecutivo di Clessidra SGR dal Dicembre 2008 fino al Febbraio 2017. 
È stato dal 2000 al 2008 Managing Director e Membro dell’European Management Committee (2000-2004) di Deutsche Bank AG e Country Head delle attività di Corporate e Investment Banking in Italia. 
È attualmente Presidente del Consiglio di Amministrazione di Harmont&Blaine ed Amministratore Unico di Bassotto2.0 srl, holding di partecipazione attraverso cui è stato realizzato l’investimento in club deal in H&B. 
E’ inoltre Presidente del Consiglio di Amministrazione di Marzotto SIM e Consigliere di Amministrazione Indipendente di BE Consulting. In precedenza, è stato Consigliere di Amministrazione di Atlantia S.p.A, di Credem S.p.A. di Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., di Camfin S.p.A e di Pirelli S.p.A., di Nexi S.p.A. e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Neodecortech S.p.A., Amministratore della società controllata Cartiera di Guarcino S.p.A