Domenica 25 gennaio 2026 dalle ore 19.30, la Hall del Padiglione Sud dell'Ospedale Niguarda ospiterà la quarta edizione della cena di raccolta fondi organizzata da Fondazione Ospedale Niguarda, questa volta dedicata anche al grande impegno di salute pubblica che Niguarda ha avuto quale “Ospedale Olimpico e Paralimpico”.
Ospedale Niguarda di Milano, eccellenza riconosciuta a livello internazionale, ha risposto perfettamente ai requisiti previsti dall’Olympic Guide on Medical Service ed ha avviato tutta una serie di interventi anche strutturali che saranno la vera legacy del percorso Olimpico.
La raccolta fondi sarà a sostegno del progetto “Sport per Crescere”, che intende potenziare i fattori protettivi per la salute psicologica e fisica degli adolescenti attraverso la pratica sportiva. L'inattività fisica è infatti uno dei principali fattori di rischio per ansia, depressione e isolamento sociale.
Aiutaci a realizzare questo progetto acquistando un tavolo, sarai con noi in una serata con tanti campioni degli sport invernali, con un ricco programma artistico e importanti presenze Istituzionali Regionali e Nazionali.
Informazioni e prenotazioni [email protected] - 02 36558215