MINISTRO DELLA SALUTE AL NIGUARDA

Incontro con il Ministro, Orazio Schillaci

Ministro Schillaci a Niguarda

Visita a Niguarda del Ministro della Salute, Orazio Schillaci con il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e l’Assessore al Welfare, Guido Bertolaso.

L'evento è stata l’occasione per incontrare oltre 200 professionisti di Niguarda e conoscere le attività strategiche dell’Ospedale, le sue eccellenze e le prospettive e i progetti futuri che interessano anche la rete territoriale.

Il Ministro è rimasto particolarmente colpito dalla lunga tradizione e cultura scientifica dell’Ospedale nonché dalla sua vocazione all’innovazione e al miglioramento continuo.

Alla visita hanno partecipato anche Patrizia Baffi, Presidente Commissione Sanità Regione Lombardia e Giovanni Pavesi, Direttore Generale Welfare Regione Lombardia.