Il Sottosegretario alla Salute a Niguarda

Incontro con i professionisti

sottosegretario

Oggi 10 febbraio 2023 a Niguarda il Sottosegretario di Stato alla Salute, Marcello Gemmato.

Sale operatorie ultra moderne in azione con i robot per la chirurgia mininvasiva; reparti di degenza per la cura di pazienti onco-ematologici, con bellissimi “giardini d’inverno” per gli ammalati, i familiari e gli operatori sanitari; sale per il training e l’aggiornamento dei chirurghi; servizi di accoglienza digitali… Sono solo alcune delle cose che il Sottosegretario di Stato ha avuto modo di “toccare con mano” durante la sua visita in Ospedale.

Infine, nel corso dell’incontro con i professionisti sanitari ci si è confrontati sulle attività strategiche e gli obiettivi del Niguarda, sulle sinergie possibili con la nuova Fondazione Ospedale Niguarda e anche sulle azioni del Governo per potenziare e migliorare la sanità pubblica, dall’ospedale al territorio.