Salta al contenuto principale

Il Cda di Fondazione Niguarda in visita nei reparti dell'Ospedale

I membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ospedale Niguarda guidaio dal Direttore Generale Alberto Zoli tra i reparti dell’Ospedale Niguarda

CDA al niguarda

Il 7 novembre 2024 è stata una giornata intensa per i membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ospedale Niguarda che guidati dal Direttore Generale Alberto Zoli hanno visitato alcuni dei reparti dell'Ospedale Niguarda di Milano.
 

Tra le altre eccellenze sono state visitate la struttura complessa di Oncologia diretta dal Prof. Salvatore Siena, la struttura complessa di Medicina Riabilitativa e Neuroriabilitazione diretta della Prof.ssa Giovanna Beretta, la struttura complessa di Radiologia diretta dal Prof. Angelo Vanzulli, la struttura complessa di Chirurgia Toracica diretta dal Prof. Massimo Torre e la struttura complessa di Reumatologia diretta dal Prof. Oscar Epis.

I Consiglieri hanno condiviso che Niguarda è un Grande Ospedale Metropolitano con competenze sociosanitarie per cure territoriali.
Sede di tutte le specialità cliniche e chirurgiche per l’adulto e il bambino, è un centro di riferimento per Milano, dove ha sede, per la Regione Lombardia e per l'Italia, unico centro italiano ad entrare nella “top 50” dei migliori ospedali al mondo secondo la rivista americana Newsweek.