FONDAZIONE NIGUARDA ALLA SCALA

Al Teatro alla Scala il balletto “La Bayadere” per sostenere Fondazione Ospedale Niguarda

Fondazione Niguarda alla scala

La serata è a favore della Fondazione Ospedale Niguarda. Nata nel 2021 per sostenere le attività dell’Ospedale Niguarda, il Grande Ospedale Metropolitano di Milano, ha come obiettivo il continuo miglioramento dell’accoglienza, della ricerca clinica e dell’innovazione attraverso progetti che mettono al centro il paziente.

Si esibiscono in anteprima il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e gli Allievi della Scuola di Ballo dell’Accademia, con coreografia di Rudolf Nureyev ripresa da Manuel Legris.

Scarica il manifesto

Mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 20 al Teatro alla Scala

il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, insieme agli Allievi della Scuola di Ballo dell’Accademia, porterà in scena uno dei grandi classici del balletto romantico, La Bayadère.

Creazione originale di Marius Petipa su musica dell’austriaco Ludwig Minkus, sarà interpretata nella rivisitazione del grande ballerino e coreografo Rudolf Nureyev (fu questa la sua ultima coreografia) ripresa da Manuel Legris, attuale direttore del Corpo di Ballo della Scala.

Biglietti: da 10 a 300 euro – esclusi i diritti di prevendita

Informazioni e prevendita[email protected]; aragorn.vivaticket.it

Per il biglietto clicca qui