Charity dinner

Giugno 2023: cena raccolta fondi

cena

Primo compleanno per la Fondazione Ospedale Niguarda.

A festeggiare questa di ricorrenza, martedì 6 giugno 2023, tanti amici e sostenitori  della Fondazione si sono ritrovati in Ospedale, nella splendida cornice del Centro di riabilitazione equestre "V. Di Capua".

Hanno aperto l’evento, insieme al Presidente della Fondazione, Marco Bosio e al Segretario Generale Riccardo Bertollini, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l'Assessore alla famiglia e solidarietà sociale Elena Lucchini.

La serata, presentata da Jo Squillo e Mino Taveri, è stata l'occasione per condividere i primi progetti in cantiere della Fondazione e le attività in corso.
Per finire tanta musica con i Luna Tantum, con il Maestro Mario Lavezzi e la direzione artistica di Titti Quaggia.

Grazie a tutti gli amici presenti!