Lascito testamentario
Dona al futuro il meglio. Di te, di noi.
Che cos'è un lascito testamentario solidale?
Un lascito solidale a favore di Fondazione Ospedale Niguarda, non è solo uno straordinario gesto pieno d’amore, è molto di più. Significa garantire le migliori cure a migliaia di persone.
Il lascito testamentario è un gesto semplice con cui puoi destinare parte del tuo patrimonio a favore di enti e associazioni che condividono i tuoi stessi valori, trasformando le tue ultime volontà in progetti concreti a favore di chi ne ha bisogno, senza mai intaccare i diritti legittimi dei familiari.
Attraverso il testamento solidale, hai l’opportunità di prendere parte oggi a un domani ancora da scrivere, lasciando un segno concreto del tuo passaggio nel mondo. Puoi fare un lascito solidale a Fondazione Ospedale Niguarda. Una scelta preziosa perché regala speranza a tantissime persone.
Si tratta di un dono destinato al futuro, che racconterà di te a ogni paziente che potremo accogliere e curare in modo ancora più efficace. Ogni ricerca scientifica pubblicata, ogni terapia e intervento innovativo realizzato porterà con sé un segno di te. La tua generosità vivrà per sempre nella storia dell’Ospedale Niguarda.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il dottore Luciano Quaggia, notaio. Puoi scrivere a [email protected] oppure telefona allo 02 36558215